aido
 
Private
Presentazione
  Chi Siamo
 
 
Organizzazione
 
 
 
Multimediale
 
 
 
I Tuoi Elaborati
 
 
 
Utenti
 
 
 
Comunicazioni
 
 
 
 
Servizio Civile doc n° 94 del:
  Avviso di convocazione Servizio Civile Universale 2022 Aido Letizia Senese
 
  AVVISO DI CONVOCAZIONE PER LA PROVA SCRITTA ED IL COLLOQUIO ORALE I candidati sono invitati a presentarsi nel giorno 11/03/2023, presso il G. T. Campus, in Via Salvatore Miceli s.n.c., Lamezia Terme (CZ), nell'orario di seguito specificato, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità per sostenere la prova scritta ed il colloquio orale previsti dalla procedura di selezione degli operatori volontari.
 
Scarica Allegato  

Contenuto Completo:
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
BANDO VOLONTARI 2022 AVVISO DI CONVOCAZIONE PER LA PROVA SCRITTA ED IL COLLOQUIO ORALE
I candidati sono invitati a presentarsi nel giorno 11/03/2023, presso il G. T. Campus, in Via Salvatore Miceli s.n.c., Lamezia Terme (CZ), nell'orario di seguito specificato, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità per sostenere la prova scritta ed il colloquio orale previsti dalla procedura di selezione degli operatori volontari. Il presente AVVISO ha valore di notifica della convocazione, a tutti gli effetti di legge, e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura come indicato all'art. 6 del bando e successive note esplicative.
Coloro che, per causa di forza maggiore, sono impossibilitati a presentarsi nella data prevista devono produrre adeguata documentazione (es. certificato medico) da inviare via mail all’indirizzo selezioniscutaxiverde@gmail.com entro le 24 ore antecedenti la data fissata.
La prova scritta consisterà in un test a risposta multipla che verterà sui seguenti argomenti:
1. STORIA E CONOSCENZA DEL SERVIZIO CIVILE
2. LOGICA
3. CONOSCENZE INFORMATICHE
Per ogni altra informazione aggiuntiva è possibile contattarci all’indirizzo e-mail selezioniscutaxiverde@gmail.com, oppure al numero 350 9691022.

 
 
  Dediche a Letizia

Concorso Scuole

Elaborati


 
  Multimediale

Foto Galley

Video Gallery