aido
 
Private
Presentazione
  Chi Siamo
 
 
Organizzazione
 
 
 
Multimediale
 
 
 
I Tuoi Elaborati
 
 
 
Utenti
 
 
 
Comunicazioni
 
 
 
 
Servizio Civile doc n° 37 del: 29/06/2018
  BANDO GARANZIA GIOVANI
 
  Bando SERVIZIO CIVILE Garanzia Giovani: fai domanda per il nostro progetto, 4 posti disponibili nella nostra sede di San Pietro a Maida. Nell’ambito del bando emanato dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale La scadenza non prorogabile è il 20 Luglio entro e non oltre le ore 14.00
 
Scarica Allegato  

Contenuto Completo:

Bando SERVIZIO CIVILE Garanzia Giovani: fai domanda per il nostro progetto, 4 posti disponibili nella nostra sede di San Pietro a Maida.

 

Nell’ambito del bando emanato dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale

La scadenza non prorogabile è il 20 Luglio entro e non oltre le ore 14.00

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato sul suo sito istituzionale il bando per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile nell’ambito del programma europeo “Garanzia Giovani”. Il Gruppo Intercomunale AIDO “Letizia Senese” è presente in questo bando con 1 progetto dal titolo “Un sublime gesto d’amore”, che si svolgeràa San Pietro a Maida (CZ), per un periodo di 12 mesi, e che impegnerà 4 giovani volontari. Ai volontari verrà corrisposto un assegno mensile di € 433,80.

Chi può partecipare ?

Per poter prendere parte a questo progetto i candidati devono essere iscritti al Programma Garanzia Giovani, aver firmato il Patto di servizio ed aver effettuato la “presa in carico” presso il Centro per l’impiego (CPI) e/o Servizio competente, in data antecedente alla presentazione della domanda 

Possono presentare domanda tutti coloro che hanno compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno d’età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda e che siano in possesso dei requisiti indicati dal bando (art.3) 

Modalità di invio delle domande

La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all’Ente che realizza il progetto, deve pervenire allo stesso entro e non oltre le ore 14.00 del 20 luglio 2018. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. Si precisa che non farà fede il timbro postale. 

Le domande devono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:

1. a mezzo “raccomandata A/R”;

2. a mano;

3. con Posta Elettronica Certificata (PEC), di cui è titolare l’interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf. La domanda inviata tramite PEC dovrà indicare come oggetto della mail “Domanda di partecipazione Bando Garanzia Giovani 2018“. Si prega di inviare tutto il materiale allegato in un unico file.

La domanda deve essere corredata di valido documento di identità e recare firma autografa all’Allegato 2 (pena esclusione).

Le istanze di partecipazione possono essere inviate ai seguenti recapiti:

· a mezzo “raccomandata A/R”: Gruppo Intercomunale AIDO “Letizia Senese” Largo Dante     88025  SAN PIETRO A MAIDA (Catanzaro)

· a mano: Gruppo Intercomunale AIDO “Letizia Senese” Largo Dante   88025  SAN PIETRO A MAIDA (Catanzaro)

· con Posta Elettronica Certificata (PEC):  all’indirizzo aido@pec.aidoletiziasenese.it

N° telefonico di riferimento 3687838862
 
 
  Dediche a Letizia

Concorso Scuole

Elaborati


 
  Multimediale

Foto Galley

Video Gallery