aido
 
Private
Presentazione
  Chi Siamo
 
 
Organizzazione
 
 
 
Multimediale
 
 
 
I Tuoi Elaborati
 
 
 
Utenti
 
 
 
Comunicazioni
 
 
 
 
Bacheca doc n° 21 del: 11/05/2013
  Cinque per mille
 
  Carissimi, è noto a tutti il fatto di avere la possibilità di destinare il cinque per mille delle imposte che si dovranno pagare in fase di presentazione della dichiarazione dei redditi a sostegno anche del volontariato e delle organizzazioni non profit.
 
Scarica Allegato  

Contenuto Completo:

40 anni pieni di VITA

 

Carissimi,

è noto a tutti il fatto di avere la possibilità di destinare il cinque per mille delle imposte che si dovranno pagare in fase di presentazione  della dichiarazione dei redditi a sostegno anche del volontariato e delle organizzazioni non profit.

Sappiamo tutti che non si tratta di una nuova tassa da pagare, ma  è una possibilità che viene concessa a ciascun contribuente di destinare liberamente a chi lo desidera il cinque per mille delle sue imposte.

Il cinque per mille non sostituisce l’otto per mille, ma si affianca ad esso.

Ecco allora che ci rivolgiamo a ciascuno di voi per chiedere di destinare il  cinque per mille all’AI.D.O. (Associazione Italiana Donazione Organi).

Da tanti anni questa Associazione sparsa sull’intero territorio nazionale, si preoccupa di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importante tema della “Donazione degli Organi e dei Trapianti”, poiché è da questa scelta che può dipendere la vita di tante persone che sono in lista di attesa per un trapianto.

Per scegliere l’A.I.D.O. quale destinatario del 5‰, nella prossima dichiarazione dei redditi (modello integrativo CUD, 730 e Unico) è sufficiente mettere la propria firma nel riquadro dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, ecc.” ed inserire il codice fiscale dell’A.I.D.O.:800 23 51 01 69 nell’apposita riga.

 

 GRAZIE!

 

Grazie da parte degli oltre 9.000 cittadini

che sono in lista di attesa per un trapianto

Per informazioni chiamare il numero verde 800 99 90 91

 
 
  Dediche a Letizia

Concorso Scuole

Elaborati


 
  Multimediale

Foto Galley

Video Gallery